Gialli e noir Grandi classici

A tavola con Maigret

Intrighi e intingoli

Guido Guidi Guerrera | Il Leone Verde Edizioni

Un modo per rivivere e far rivivere, con altalenanti tuffi nel passato e occhi ben aperti sul presente, un mondo tutto speciale, intriso di odori di pioggia e di bouillabaisse, di profumi di sole e di pipa mescolati a quelli della choucroute.

A partire da

€ 11,40

Acquista subito su

Guido Guidi Guerrera, giornalista e scrittore, è autore di numerosi saggi e romanzi. Firma storica del gruppo QN, è considerato da Fernanda Pivano uno dei massimi esperti di Ernest Hemingway ed è biografo di Franco Battiato.
Vive e lavora in Toscana.

Immaginate di essere portati a spasso per bistrot, brasserie, caffè e ristoranti della ville lumière da Maigret in persona, eccellente conoscitore e intenditore di cose del genere.
A tavola con Maigret di Guido Guerrera è un omaggio affettuoso a Georges Simenon e alla sua più celebre creatura letteraria, un modo per rivivere e far rivivere, con altalenanti tuffi nel passato e occhi ben aperti sul presente, un mondo tutto speciale, intriso di odori di pioggia e di bouillabaisse, di profumi di sole e di pipa mescolati a quelli della choucroute.

Data pubblicazione
Gennaio 2021
Pagine
136
ISBN
9788895177106