Da giovedì 18 a lunedì 22 maggio ricomincia il Salone Internazionale del Libro di Torino. Cinque giorni dal titolo accattivante e introspettivo, Attraverso lo specchio, con un programma come sempre ricchissimo di incontri che invita i lettori e le lettrici a saltare dentro nuovi mondi, sempre attenti al presente ma con la testa tra le pagine.
Ci trovi allo stand K52 nel padiglione 2, ci saranno tutti i libri di “Leggere è un gusto” da collezionare.
L’illustrazione di Elisa Talentino è il racconto di un viaggio tra reale e fantastico, tra veglia e sogno. Proprio ciò che accade quando assaggi un buon piatto, tra esplosioni di sapori e reminescenze proustiane. Per attraversare insieme questo universo di curiosità gastronomiche, abbiamo imbastito “La tavola dei racconti” in cui potrai ascoltare gli autori e le autrici della collana “Leggere è un gusto”, sorseggiando i vini del Consorzio di Tutela del Roero e assaporando le focacce della pizzeria, ristorante e bistrot “Fuori tempo” di Davide Di Bilio.
Ti aspettiamo venerdì 19 maggio, alle ore 19.00 in Sala Argento nel padiglione 3, con Carla Diamanti, Luca Glebb Miroglio, Lina Grossi e Andrea Maia. Più info qui. Non mancare!